Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: Mobili Badano Residence Tennis e La Baraccheria si giocano il primato del girone A

Albissola Marina. Due squadre si giocano la vittoria del girone A: Mobili Badano Residence Tennis Spotorno e La Baraccheria Vado Ligure. E’ quanto emerso dalle partite giocate ieri sera al Mundialito di Albissola, dove queste due formazioni, vincendo il loro terzo incontro, hanno preso il largo in classifica.

Mobili Badano Residence Tennis Spotorno, guidata da mister Geanesi, ha avuto la meglio su Spazzole Ribelli Hair Stylist per 9 – 6. La capolista del girone è andata a segno quattro volte con Francesco Libello (eletto mvp dell’incontro), due con Federico Dorigo e una ciascuno con Christian Ottina, Michele Lombardo e Paolo Piccardo. Per gli sconfitti tripletta di Luca Scarfò, doppietta di Mario Shurdhaj e singola di Stefano Crino.

Continua a correre a punteggio pieno La Baraccheria Vado Ligure contro la quale La Civetta, a segno con il solo Nicola Ruisecco, è capitolata con il risultato di 7 – 1. Per i vincitori ben sei reti di Lorenzo Ninivaggi e una di Florin Curelaru, oltre alle parate di Alberto Moraglio, scelto quale miglior giocatore della partita.

La classifica del girone A:
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 10 (4)
2° La Baraccheria Vado Ligure 9 (3)
3° La Civetta 3 (3)
3° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (3)
5° Pasta Fresca San Pietro 1 (3)
6° Caffè 00 0 (2)

La graduatoria del girone B:
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 9 (3)
2° Complici 6 (3)
2° Bar Tabacchi Loi Fabio 6 (3)
4° Pit Stop 3 (3)
4° Biemme Service 3 (3)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (3)

Dopo 18 partite Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure) guida la classifica marcatori con 13 reti fatte, seguito da Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno) con 8. Poi troviamo Giannone (Ristorante Zù a Mà Spotorno), Scarfò (Spazzole Ribelli Hair Stylist) e M. Vallerga (Complici) con 7, Salis (La Baraccheria Vado Ligure) e Ruisecco (La Civetta) con 6.

Questa sera, martedì 3 luglio, sono in programma due incontri, ancora per il girone A. Alle ore 21 fischio d’inizio per il match tra Caffè 00 e La Civetta; alle 22 scenderanno in campo La Baraccheria Vado Ligure e Spazzole Ribelli Hair Stylist.

Nelle foto sotto: La Baraccheria Vado Ligure (maglia bianca e calzoncini blu), Spazzole Ribelli Hair Stylist (completo bianco), La Civetta (giallorossa).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.