Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: Bar Tabacchi Loi Fabio vince e si avvicina ai quarti di finale

Albissola Marina. Si va delineando la classifica del girone B, per il quale, sabato sera, sono stati giocati due incontri.

Bar Tabacchi Loi Fabio ha battuto e staccato Pit Stop. Il risultato finale, 5 – 3, è frutto di una doppietta di Maida e delle singole di Federico Baldi, Alessandro Branca e Dario Veneziano per i vincitori, di due reti di Stefano Camporese e una di Federico Vallone per gli sconfitti. Il portiere Giuseppe Paonessa è stato premiato come mvp della partita.

Ristorante Zù a Mà Spotorno prosegue la sua corsa a punteggio pieno, vincendo 4 – 1 su Biemme Service. Cosimo Giannone, eletto miglior giocatore dell’incontro, ha realizzato due reti. Un goal ciascuno per capitan Matteo Pensa e Lorenzo Anselmo, oltre che per Fabio Trincheri della squadra battuta, orfana di Carlo Giacchino.

La situazione del girone A (tra parentesi le partite giocate):
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 7 (3)
2° La Baraccheria Vado Ligure 6 (2)
3° La Civetta 3 (2)
3° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (2)
5° Pasta Fresca San Pietro 1 (3)
6° Caffè 00 0 (2)

La graduatoria del girone B:
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 9 (3)
2° Complici 6 (3)
2° Bar Tabacchi Loi Fabio 6 (3)
4° Pit Stop 3 (3)
4° Biemme Service 3 (3)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (3)

Dopo 16 partite la classifica marcatori è condotta da Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno) con 8 reti, seguito da Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure), Giannone (Ristorante Zù a Mà Spotorno) e M. Vallerga (Complici) con 7, Salis (La Baraccheria Vado Ligure) con 6, Ruisecco (La Civetta) con 5.

Questa sera, lunedì 2 luglio, sono in programma altre due partite. Alle ore 21 si sfideranno Spazzole Ribelli Hair Stylist e Mobili Badano Residence Tennis Spotorno; alle 22 in campo La Baraccheria Vado Ligure contro La Civetta.

Nelle foto sotto, le squadre impegnate sabato sera: Bar Tabacchi Loi Fabio (maglia rossa e calzoncini bianchi), Ristorante Zù a Mà Spotorno (biancoverde), Biemme Service (ocra), Pit Stop (rossa).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.