Sport

Branciforti Formaggi – Caffetteria Al 163 piega di misura la Pizzeria Due Fontane e fa suo il “Trofeo Ninja Pizza”

Pietra Ligure. Otto vittorie e un pareggio, 48 reti fatte e 24 subite. Con questi numeri Branciforti Formaggi – Caffetteria Al 163 si è aggiudicata la 7° edizione del “Trofeo Ninja Pizza”, torneo di calcio a 6 svoltosi per la prima volta a Pietra Ligure, allo stadio De Vincenzi.

La corsa della Pizzeria Due Fontane, capace di vincere 6 incontri consecutivi, si è così fermata nella finalissima. La partita, giocata ieri sera, non ha deluso le attese. Le due squadre hanno messo in campo il massimo impegno e il risultato è rimasto in bilico fino al fischio finale.

L’incontro è terminato con il risultato di 3 – 2 per Branciforti Formaggi – Caffetteria Al 163, a segno due volte con Capra e una con Valentino; per Pizzeria Due Fontane doppietta di Haidich.

La squadra vincitrice ha potuto contare su Porta, Scalia, Lodo, Branciforti, Pellegrino, De Sciora, Valentino, N. Scarrone. Pizzeria Due Fontane ha schierato Roascio, Pertosa, Attanasio, Burastero, Fornari, Calliku, Carparelli, Haidich, Riva.

In precedenza si è giocata la finale per la terza e quarta posizione, anch’essa combattuta ed equilibrata. Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura si è consolata per il mancato accesso alla finale e ha battuto per 3 a 2 Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello grazie ad una tripletta di Malinconico. Per gli sconfitti reti di Cossu e Acquarone.

Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura ha giocato con Grigis, Siccardi, Gualerzi, Puppo, Rizzi, Gallione, Mao, Malinconico. Per Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello sono scesi in campo Ciampà, Doffo, Bellomi, Semperboni, Basso, Fusco, Acquarone, Cossu, Anselmo.

La serata si è conclusa con le premiazioni e con il sorteggio dei premi della lotteria per gli spettatori.

Edoardo Capra (Branciforti Formaggi – Al 163) ha vinto la classifica marcatori con 22 reti segnate, seguito da Haidich (Pizzeria Due Fontane) con 16, Carparelli (Pizzeria Due Fontane) con 14, Battuello (Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella), Ottina (Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi) e Malinconico (Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura) con 13, Infante (Bar Airone) con 12, Scalia (Branciforti Formaggi – Al 163) con 11, Romeo (CMC – Villa Hotel Italia) con 10, Pesce (Zurich Finale Ligure), Ferrara (Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi) e Torsoli (Gioco Arredo Service) con 9.

Nelle foto (Studio Azais): la squadra vincitrice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.