IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, arrestato dai carabinieri dopo un controllo: 28enne genovese trovato con 45 grammi di “coca”

Bergeggi. E’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette è finito un genovese di 28 anni, Denni Patrone, di Genova bloccato dai militari con 45 grammi di cocaina suddivisa in 25 dosi, pronte per essere smerciate nella zona.

Il 28enne è stato fermato a seguito di un controllo stradale avvenuto sabato notte sulla via Aurelia a Bergeggi, i carabinieri, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di fare una perquisizione: lo stupefacente era occultato sia nell’autovettura sia addosso. Per questo nei suoi confronti è scattato l’arresto: ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri, nell’ambito dei servizi ad hoc a livello stradale e nel contrasto allo spaccio di droga, nei controlli che si sono svolti nell’albisolese e nel comprensorio tra Spotorno e Bergeggi hanno denunciato un 22enne di Torino, trovato in possesso di 12 grammi di marijuana, suddivisa in 12 dosi, e segnalato alla Prefettura 12 consumatori di sostanze stupefacenti, tra i 15 ed i 35 anni, per lo più provenienti dal torinese, sequestrando altri 25 grammi tra “marijuana e hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.