Cronaca

Bastia d’Albenga, giovane muore a 23 anni: malore fulminante

Ambulanza

Bastia d’Albenga. Un ragazzo poco più che ventenne, Giovanni Pastorello, è deceduto questa mattina in un bed & breakfast a Bastia d’Albenga, in via Paccini, regione Fierè. Tutto indica come causa un malore fulminante, ma sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare l’accaduto.

Originario di Verona, 23 anni, Pastorello era sistemato presso il b&b, in trasferta ad Albenga per lavoro: operava per una ditta veneta che installa pannelli solari. Stamane poco dopo le 6 del mattino i soccorsi ed i tentativi di rianimazione, che non hanno sortito il risultato sperato. Sul posto hanno operato personale sanitario e del 118.

Il giovane, secondo quanto costatato, è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio, che non gli ha lasciato scampo. Il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro ha disposto l’autopsia sulla salma del ragazzo per capire se possa essersi trattato di un infarto fulminante o oppure se l’arresto cardiaco che ha generato il malore fatale sia stato determinato da una possibile aritmia maligna irreversibile.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.