Albenga, un laboratorio di danza e movimento nell’ambito del festival Terreni Creativi

GERMIN-AZIONI

Albenga. Durante l’edizione 2012 del festival Terreni Creativi, si terrà “GerminAzioni”, un laboratorio – spettacolo di danza e movimento che coinvolgerà i partecipanti nelle performance delle tre serate.

Da lunedì 6 a mercoledì 8 agosto, Nicoletta Bernardini, danzatrice e coreografa genovese, terrà un laboratorio aperto a chiunque abbia un interesse per la danza e il movimento, senza limiti di età. Nei tre pomeriggi di stage i partecipanti svolgeranno un lavoro didattico e propedeutico alla realizzazione delle performance “GerminAzioni”, uno dei momenti in cui si articolano le serate del Festival.

Il laboratorio – spettacolo si terrà lunedì 6 agosto dalle ore 15 presso l’Azienda Terra Alta in regione Filuse, martedì 7 agosto dalle ore 15 presso CeRSAA in regione Rollo, mercoledì 8 agosto dalle ore 15 presso l’azienda Aeffe Floricoltura in regione Poggi.

Nicoletta Bernardini, danzatrice e coreografa, insegna danza contemporanea ed espressione corporea dalla fine degli anni ’80. Tiene corsi regolari, seminari intensivi per danzatori e attori, corsi di aggiornamento e formazione per insegnanti, operatori sociali, educatori. Fa parte della compagnia di teatro e danza Filò ed è membro della Rete Danzacontempoligure.

Sarà possibile iscriversi entro il 31 luglio al costo di 50 euro. Potrà partecipare al seminario chiunque abbia uno specifico interesse per il movivimento e la danza, senza limite di età.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a info@kronoteatro.it o telefonare al 3803895473 o al 3276127678.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.