IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fermato con tre dosi di hashish: marocchino patteggia un anno

Albenga. Un patteggiamento ad un anno di reclusione e 4 mila euro di multa. Si è concluso con questa sentenza, questa mattina, il processo per direttissima che vedeva imputato un ventiduenne marocchino, H.D., che è finito in manette per spaccio ad Albenga.

Il ragazzo, che nel processo è stato assistito dall’avvocato Raffaella Rizzo, è stato arrestato intorno alla mezzanotte di ieri mentre passeggiava sul lungo fiume Dante Alighieri ad Albenga, probabilmente in cerca di qualche tossicodipendente cui vendere la droga che aveva con sé.

Il nordafricano ha però attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che, vedendolo passeggiare senza meta in un orario inconsueto, lo ha fermato per un controllo. Sono così saltate fuori tre dosi di hashish pronte per lo spaccio che gli sono costate l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.