Cronaca

Alassio, entra in una gelateria e si masturba tra clienti e bambini: arrestato dalla polizia

piazza partigiani alassio

Alassio. C’era ancora la luce del giorno quando un quarantenne, di origine egiziana ma cittadino italiano, è entrato in una gelateria di piazza Partigiani, ad Alassio, e qui ha cominciato a masturbarsi. L’uomo ha compiuto il gesto tra lo sconcerto dei clienti presenti e dei gestori, proseguendo nell’atto tra le rimostranze di alcuni e il fuggi fuggi di altri.

Erano circa le 18 e nell’esercizio c’erano diverso bagnanti per il consueto gelato dopo-spiaggia. Ma hanno assitito alla scena anche alcuni bambini.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della squadra volante del commissariato alassino. Nel frattempo il quarantenne era uscito dal locale, allontanandosi. Dalle descrizioni fornite dai testimoni gli agenti sono riusciti a risalire all’uomo. Lo stesso, H.S., è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luoghi aperti al pubblico ed alla presenza di minori.

L’episodio della gelateria, però, non sarebbe l’unico imputabile all’uomo, che si trova ora a disposizione della magistratura per la direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.