Alassio, al via la settimana di Miss Muretto: tutti gli eventi in attesa della serata finale

Alassio. Gli eventi estivi ad Alassio nella settimana in corso, dal 30 luglio al 5 agosto, saranno caratterizzati dalle manifestazioni previste per la 59° edizione di Miss Muretto, lo storico concorso di bellezza alassino che con l’edizione del prossimo anno, il 2013, spegnerà ben 60 candeline.

Da oggi, intanto, si apre il Miss Muretto Village, per mercoledi’ 1 agosto, alle ore 14:30, “Shopping da favola”, con le Miss alla scoperta delle ultime tendenze di Alassio; alle 18 e 30 “L’inizio della storia”, con la prima sfilata ufficiale delle Miss che partecipano alla 59° edizione del concorso, nella storica e tradizionale location del Muretto alassino. Alle 19.00 il “Princess rules opening party”: un brindisi insieme alle Miss al Caffè Roma.

Per giovedì 2 agosto, alle 8.45,“Naturalmente Miss – Miss D’Amare 2012”, con i bagnini immortalati dagli scatti delle Miss lungo la Passeggiata Cadorna. Alle 21.30 primo vero appuntamento con la gara: si svolgerà la selezione delle finaliste, oltre alla sfilata “Un Mare di Shopping” a cura del Consorzio Alassio “Un Mare di Shopping” in piazza Partigiani.

Per venerdì 3 agosto alle 17.30 quinta edizione della “Minimaratona” delle Miss, con partenza dal Muretto di Alassio; alle 19:00 “I Baci delle Miss” e per Naturalmente Miss appuntamento alle 19 presso il Caffè Roma con le Miss protagoniste del pesto genovese. Alle 21:00 Miss in trasferta a Laigueglia “Alla scoperta della Baia del Sole”. Grande attesa naturalmente per il gran finale di sabato sera in Piazza Partigiani con inizio alle 21 e 30, per la serata conclusiva che eleggerà un nuova Miss Muretto, con festa-party di chiusura della 59° edizione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.