IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Osiglia festival all’aperto rock e metal: torna il “Machete Fest” foto

Più informazioni su

Osiglia. Dopo il successo della passata edizione, torna il 21 luglio a Osiglia il Machete Fest, il festival rock e metal all’aperto che scuoterà la Valbormida. L’associazione Machete, che organizza e promuove l’evento, è annuncia le novità di quest’anno. Prima fra tutte, la presenza come gruppo di testa degli Extrema, punta di diamante dell’heavy metal italiano. La band milanese è in attività da più di 25 anni, e durante la sua carriera ha avuto modo in ripetute occasioni di suonare dal vivo con alcuni tra i più prestigiosi nomi del metal mondiale (Metallica, Motorhead…) e del rock italiano (tra i tanti anche Vasco Rossi), oltre ad aver realizzato collaborazioni in studio con Page Hamilton (Helmet), Articolo 31 e Pino Scotto.

Inoltre saliranno sul palco altre cinque tra le migliori band rock del panorama ligure: The Noize, Carcharodon, Ashes to Ashes, Without e Black Elephant, per una proposta musicale che spazia dallo stoner all’alternative metal più moderno. Altri ospiti d’eccezione saranno Dj Keller, già resident dj del BallaCoiCinghiali che metterà i suoi dischi più duri, e Seth, leader degli Sfregio, che presenterà la serata.

Durante il festival ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Lotteria Machete, con una chitarra elettrica in palio oltre a numerosi altri premi. Ad ospitare la manifestazione sarà il circolo “I Sei Moschettieri” di Osiglia (ex tennis club), un’area immersa nel verde tra il bosco e la riva del lago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.