Ad Osiglia festival all’aperto rock e metal: torna il “Machete Fest”

Osiglia. Dopo il successo della passata edizione, torna il 21 luglio a Osiglia il Machete Fest, il festival rock e metal all’aperto che scuoterà la Valbormida. L’associazione Machete, che organizza e promuove l’evento, è annuncia le novità di quest’anno. Prima fra tutte, la presenza come gruppo di testa degli Extrema, punta di diamante dell’heavy metal italiano. La band milanese è in attività da più di 25 anni, e durante la sua carriera ha avuto modo in ripetute occasioni di suonare dal vivo con alcuni tra i più prestigiosi nomi del metal mondiale (Metallica, Motorhead…) e del rock italiano (tra i tanti anche Vasco Rossi), oltre ad aver realizzato collaborazioni in studio con Page Hamilton (Helmet), Articolo 31 e Pino Scotto.

Inoltre saliranno sul palco altre cinque tra le migliori band rock del panorama ligure: The Noize, Carcharodon, Ashes to Ashes, Without e Black Elephant, per una proposta musicale che spazia dallo stoner all’alternative metal più moderno. Altri ospiti d’eccezione saranno Dj Keller, già resident dj del BallaCoiCinghiali che metterà i suoi dischi più duri, e Seth, leader degli Sfregio, che presenterà la serata.

Durante il festival ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Lotteria Machete, con una chitarra elettrica in palio oltre a numerosi altri premi. Ad ospitare la manifestazione sarà il circolo “I Sei Moschettieri” di Osiglia (ex tennis club), un’area immersa nel verde tra il bosco e la riva del lago.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.