"Trofeo Ninja Pizza": secondo successo per Siccardi Giardini - Ipercentro Sverniciatura, Sotto Il Santo - Intimo Papillon a quota 4 - IVG.it
Sport

“Trofeo Ninja Pizza”: secondo successo per Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura, Sotto Il Santo – Intimo Papillon a quota 4

Sport10

Pietra Ligure. Sono undici le partite che sono già state disputate per la fase a gironi del “Trofeo Ninja Pizza”, in corso di svolgimento nello stadio di Pietra Ligure.

Mercoledì 20 giugno, per il girone B, Branciforti Formaggi – Al 163 ha prevalso sul Bar Airone per 4 a 2. Per i vincitori doppietta di Pellegrino e reti di Scalia e Capra; per gli sconfitti in goal Fontana e Balestrino.

A seguire, per il girone C, Map Slate – Mina Ascensori ha avuto ragione per 3 – 2 sul Gioco Arredo Service grazie a due centri di Montisci e uno di Vallese. Per la squadra battuta reti di Pollio e Muscio.

Sempre per il girone C, pareggio 2 a 2 tra Borgio Verezzi e Sotto il Santo – Intimo Papillon. Per questi ultimi a bersaglio Narice e G. Tornatore, per il Borgio marcature di Tasso e Samardzic.

Giovedì 21 giugno, per il girone D, Pizzeria Due Fontane e Sensu – Pamparino Green Parking hanno impattato 2 a 2. Per i primi reti di Burastero e Carparelli, per Sensu – Pamparino Green Parking segnature di Mandraccia e De Luca.

In conclusione del primo turno, per il girone D, Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella ha avuto la meglio su Zurich Finale Ligure per 8 – 1. Quattro reti portano la firma di Scannapieco, tre di Greco, una di Battuello; peer gli sconfitti goal di Pesce.

La seconda giornata è iniziata venerdì 22 con il successo di Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura (nella foto) su Tgk Tutto Gas Clima per 3 – 2. Puppo, Malinconico e Siccardi sono andati a segno per i vincitori; Canavese e Montaldi per gli sconfitti.

Tante reti nel secondo match di venerdì, nel quale Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello ha piegato Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi per 7 – 5. La squadra che ha centrato i 3 punti è andata in rete quattro volte con Semperboni e una ciascuno con Doffo, Anselmo e Bellomi; per la formazione battuta quattro reti di Ottina e una di Ferrara.

Questa sera si è già disputato un incontro. Sotto Il Santo – Intimo Papillon ha piegato Map Slate per 2 a 1, centrando la sua prima vittoria. In rete Antonelli e Decia per i vincitori, Duro per gli sconfitti.

Alle 22 è iniziata la sfida tra Cmc – Villa Hotel Italia e Branciforti Formaggi – Al 163. Alle 23 si sfideranno Bar Airone e Osteria Al Ventitre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.