Sport

Tiro a volo, Albenga domina il Double Trap Liguria

Sport10

Albenga. Il TAV Albenga domina il Double Trap Liguria. Nei giorni scorsi, la delegazione ingauna di tiro a volo ha partecipato alla prova unica regionale di Double Trap, coordinata da Fabio Gandolfo con la supervisione del delegato regionale Fitav Francesco Ciocca, ed arbitrata dal direttore di tiro nazionale Marco Adorno.

Ottimi i risultati per la squadra albenganese, formata da Giuseppe Palumbo, Calogero Sansone, Marco Adorno, Andrea Marcinnò, Mauro Enrico, Aldo Berengan e Luca Cocchi. La Seconda Categoria è stata dominata dal tiratore ingauno Giuseppe Palumbo, con argento per Fabio Gandolfo e bronzo per il presidente della società Marco Adorno. Nella Terza Categoria, oro per Ugo Gravagno, argento per Michele Novello e bronzo per il tiratore albenganese Calogero Sansone. Da segnalare, peraltro, la buona prova di Enrico Mauro, nella Terza Categoria.

Tra i Veterani, vince Giorgio Ravera, seguito da Guido Di Cesare e Carlo Genesio. Nei Master, a vincere è Giuseppe Frumento. Nel settore giovanile, infine, a dominare è il talento emergente Andrea Marcinnò.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.