Savona, premio autori tv “Ideona”: l’elenco dei migliori programmi

palazzo sisto savona

Savona. La giuria dell’Anart, l’Associazione Nazionale Autori Radiotelevisivi e Teatrali, composta da centinaia di autori televisivi, ha scelto i migliori programmi dell’anno per il premio Ideona. E’ stato selezionato un programma nato nell’ultimo anno televisivo per ogni rete generalista, uno per il digitale terrestre e uno per la Tv satellitare. Gli autori e i conduttori dei programmi verranno premiati durante la serata del Premio Ideona 2012 di sabato 30 giugno, alla Fortezza del Priamar di Savona. Una serata di festa ad ingresso libero condotta da Daniele Bossari e Virginia Raffaele, con la comicità di Fabrizio Casalino e John Peter Sloan.

Oltre a questi, durante la serata verranno assegnati anche alcuni premi speciali a sorpresa. Ecco i vincitori: “Il più grande spettacolo dopo il weekend” Rai1; “Delitti Rock” Rai2; “Sostiene Bollani” Rai3; “Apocalypse, il grande racconto della storia” Rete 4; “Avanti un altro!” Canale5; “Ale e Franz Show” Italia1; “Quello che (non) ho” La7; “Masterchef” Cielo Tv; “Aniene” Sky.

Ma non è finita: da oggi, lunedì 18 giugno, il pubblico potrà votare sul sito www.ideona.it il programma che preferisce tra quelli selezionati dagli autori. Dal 27 al 30 giugno si potrà votare anche presso il gazebo gestito dagli studenti del Campus di Savona in Piazza Sisto IV e presso la fortezza del Priamar. Il programma che vincerà riceverà il Premio Speciale del pubblico di Savona, che sarà consegnato durante la serata di sabato 30 giugno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.