Altre news

Savona, il 1° dicembre sul Priamar la terza edizione del Ballo delle Debuttanti

Savona, ballo delle debuttanti

Savona. Sarà sabato 1° dicembre la terza edizione del Ballo delle Debuttanti di Savona. La manifestazione si terrà, come è ormai tradizione, presso la Sala della Sibilla nella Fortezza del Priamar, con il patrocinio del Comune di Savona. L’evento sarà realizzato da un Comitato appositamente costituito che curerà tutti gli aspetti della manifestazione.

“Siamo particolarmente liete – dichiarano la presidente della C.R.I. sezione Femminile Claudia Vagnola e la Presidente della Sezione FIDAPA-BPW di Savona Fulvia Scotti – di veder realizzato anche in questo biennio l’evento patrocinato congiuntamente, come negli anni passati, da FIDAPA e C.R.I. Sez. Femminile. L’Associazione FIDAPA-BPW di Savona – prosegue Fulvia Scotti – è sempre attiva nel promuove eventi che abbiano come oggetto le donne, in diversi aspetti e momenti della loro esistenza ed esperienza. La collaborazione con la Sezione Femminile della C.R.I. nel condividere il patrocinio ci onora e consentirà al Comitato Organizzatore di destinare il ricavato alla realizzazione di iniziative di valore educativo e sociale”.

“Il Ballo delle Debuttanti rappresenta, da sempre, un sogno romantico offerto alle nuove generazioni, una notte incantata che segna il debutto in società delle giovani partecipanti che hanno l’occasione di poter danzare sulle note dei più famosi valzer viennesi con gli Allievi di alcune prestigiose Accademie Militari italiane. E’ anche l’occasione per offrire alle giovani ed alle loro famiglie una serata di festa che, pur nella sua formalità legata a tradizioni del passato, è comunque proponibile alle generazioni di oggi. Il numero delle adesioni raccolte nelle precedenti edizioni e le richieste già pervenute ad oggi, confermano la validità e la buona accoglienza della proposta” concludono le organizzatrici.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.