Politica

Savona, domani la presentazione di “Unione Padana Liguria”

Comune di Savona - Palazzo Sisto

Savona. Domani 23 giugno dalle ore 17.00 presso il ristorante dei bagni Olimpia di Savona in corso Vittorio Veneto 41, è indetta la conferenza stampa di presentazione del movimento Unione Padana Liguria.

Interverranno i vertici di Unione Padana: il presidente Roberto Bernardelli e Francesco Formenti, già parlamentari della Lega Nord; Alberto Rischio, coordinatore organizzativo; Giuseppe Monici, segretario provinciale Unione Padana Medio Insubre; ed infine interverrà telefonicamente il segretario nazionale Giulio Arrighini, segretario UP.

Parteciperanno inoltre i membri del Coordinamento di Unione Padana Liguria: Guglielmo Giusti, Cristoforo Astengo, Daniela Scorza, Maria Grazia Troisi per la provincia di Savona. Giorgio Bonsignore, Anna Maria Giovanacci, Gabriele Alberti per la provincia di Genova. Elisabetta Perillo, Valentina Semeria, Giuseppe Venuto per la provincia di Imperia.

Ospiti della giornata di lavori che avrà inizio ore 10 i rappresentanti gruppi Lombardia di Unione Padana, rappresentanti gruppi Piemonte di Unione Padana, rappresentanti Coordinamento ex-Lega Nord, rappresentanti Movimenti Federalisti.

Infine verrà consegnato agli organi di stampa le proposte di UPL Liguria inerenti al Porto di Savona, IMU e possibili interventi sul territorio immediatamente attuabili a costo zero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.