“RidiAlbenga”: i comici di “Colorado” e “Zelig” dal vivo in piazza San Michele

franco neri, comico

Albenga. Per l’estate 2012 “Ridi”, il circuito nazionale dedicato alla comicità dal vivo, va al mare con “RidiAlbenga”, tre grandi appuntamenti con i protagonisti della risata in programma tra luglio e agosto in Piazza San Michele, 17 (inizio ore 22.00). Una rassegna di cabaret imperdibile promossa da Eventiduemila con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo Città di Albenga.

Si comincia con il trio sardo di Colorado “Pino & Gli Anticorpi” che sabato 28 luglio portano in scena il loro “Live in Tokyo”, una carrellata dei più divertenti personaggi tra cui il grande Pino La Lavatrice con il suo “Non c’è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio” per passare poi, quindici giorni dopo, sabato 11 agosto, ai racconti calcistici e non di un altro grande di Colorado: Angelo Pintus e il suo “Ti boccio a prescindere” che non mancherà di raccontare a modo suo gli Europei che si saranno nel frattempo già conclusi. Chiusura in grande stile sabato 25 agosto con il “Recital” di Franco Neri, il calabro-piemontese più famoso d’Italia e di casa anche in Liguria, come moltissimi altri piemontesi. Dal vivo, il meglio del grande artista e del suo indimenticabile “Franco, oh Franco” che divertirà con tanti nuovi racconti e aneddoti.

I biglietti per assistere agli spettacoli di RidiAlbenga (15,00 Euro + 2 di prevendita) sono già in vendita online su www.ridi.it il portale dove la comicità è a portata di mouse e nei punti vendita di Albenga (Casa del Disco di Viale Martiri, 84 e Libreria San Michele di Via Bernardo Ricci) e Alassio (Casa del Disco di Via V. Veneto, 70). Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 22.00 e per il pubblico è anche a disposizione il numero verde nazionale a chiamata gratuita RidiInfo 800 911 910 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il circuito Ridi, di cui fa parte RidiAlbenga, è un progetto di Eventiduemila, realtà torinese specializzata nell’organizzazione di spettacoli e manifestazioni di rilievo nazionale per il settore pubblico e privato nonché per le aziende (meeting, convegni, presentazioni). Alla divisione Entertainment, recentemente si è affiancato il progetto Eventiduemila Educational, dedicato alla formazione per le organizzazioni aziendali, che ha già in programma, a settembre, un ciclo di interessanti workshop dedicati ai temi “caldi” della comunicazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.