IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Spotornese, celebrazioni per i 40 anni di attività della sezione judo

Spotorno. La Polisportiva Spotornese organizza, domenica 10 giugno, le celebrazioni per il 40° anniversario di fondazione della sezione judo, ora guidata dal responsabile Davide Caserza.

A partire dalle ore 14,30, in piazza della Vittoria a Spotorno, si susseguiranno sul palco rappresentazioni dimostrative delle maggiori arti marziali per rendere omaggio ai 40 anni di attività del maestro Gerolamo “Gianni” Zunino, uomo che ha saputo trasmettere i più nobili valori dello sport a numerose generazioni di atleti, nonché fondatore del judo spotornese.

Sono programmate esibizioni di judo, iaido, aikido, kendo, ju jitsu, karate e kyudo. Per tutto il pomeriggio sarà presente uno stand divulgativo del materiale e delle attrezzature legate alla pratica delle discipline orientali e della cultura giapponese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.