Pietra, successo per la serata benefica organizzata dalle Suore Domenicane e Immagine Danza

Pietra Ligure - Cinema - dall'alto

Pietra Ligure. Ha riscosso un grande successo, giovedì 31 maggio, al teatro comunale di Pietra Ligure, lo spettacolo a scopo benefico “Dance 4 Happiness”, organizzato dalla scuola materna Suore Domenicane in collaborazione con Immagine Danza di Borgio Verezzi. Durante la serata si sono raccolti i fondi necessari per l’acquisto di una lavagna multimediale.

“Siamo davvero soddisfatti – dice la dir.art. della scuola di danza di Borgio – per aver potuto unire il cuore di quaranta ballerini che, con la loro passione per la cultura e la danza hip hop, hanno potuto ballare per migliorare la vita scolastica dei bambini della scuola materna. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il Comune di Pietra Ligure per aver permesso di poter svolgere lo spettacolo a costo zero, dandoci così la possibilità di raccogliere una maggior somma destinata ad esaudire il sogno di tanti bambini”.

Allo spettacolo hanno partecipato gruppi a partire dai 3 anni di età fino ad arrivare ai gruppi agonisti che hanno partecipato agli ultimi campionati europei di Parigi, lo UDO Europe Championship.

Inoltre, i ballerini di Immagine Danza hanno presentato al pubblico il musical che ha debuttato pochi giorni fa al Casinò di San Remo, alla decima edizione di “Danzare per la Vita”, dove hanno conseguito un “premio speciale coreografico”, consegnato loro da Tony Del Core alla rassegna tenutasi al PalaParco di Bordighera sabato 26 maggio.

La serata al teatro comunale di Pietra è stata presentata e diretta da Monica Giovannini. Hanno danzato Propedeutico Hip Hop, Black Pepper, Diamond, Turno Intermedio, Blueangels, Daflow, Guguacademy 2012, Groovaloos breakin’.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.