Pietra, al Comunale lo spettacolo di fine anno della Scuola di Danza Danceland Albenga

danceland albenga

Pietra L. Sabato 16 giugno, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Pietra Ligure, si terrà lo spettacolo di fine anno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Danceland diretta da Gabriella Pancetti, insegnante con anni d’esperienza al Teatro regio di Torino e registrata della Royal Academy of Dance, facente parte del corso insegnanti della scuola di ballo Accademia Teatro alla Scala di Milano.

La prima parte della serata sarà dedicata alla danza classica con il balletto Raymonda, su musica di Glazunov, la seconda parte vedrà allievi e maestri impegnati nel musical “Bla bla bla il musical”, creato appositamente per l’occasione, con esibizioni di hip-hop, classico amatoriale, danza del ventre e jazz.

L’ingresso costa 10 euro con biglietto numerato acquistabile in biglietteria (aperta dalle ore 20 la sera stessa dello spettacolo). Per informazioni potete visitare il sito www.danceland,info, oppure telefonare al numero 0182 554797. Sabato 23 replica dello spettacolo in Piazza San Michele ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.