Cronaca

Operazione “Carioca”: oggi l’interrogatorio di Serafino Fameli

Savona. Sarà interrogato questa mattina per rogatoria a Genova Serafino Fameli, il figlio di Antonio Fameli, su cui pendono le accuse di associazione a delinquere in concorso col padre – con tanto di investimenti sospetti anche alle Canarie e in Brasile, non ultima nella clinica super-lusso “Salus” di Fortaleza – e intermediazione finanziaria abusiva.

Serafino è rientrato volontariamente in Italia mercoledì scorso, dopo circa tre mesi di latitanza in Brasile: dopo saccordi intercorsi tra il suo avvocato e la polizia savonese, l’uomo è tornato nel suo Paese con due voli che lo hanno portato fino a Nizza per poi essere arrestato in frontiera.

Tuttavia, quasi certamente, Serafino (assistito dall’avvocato Maurizio Frizzi) non risponderà alle domande che gli verranno poste dal Gip genovese Roberta Eugenia Bossi su mandato della collega savonese Donatella Aschero. “Non perché ci vogliamo sottrarre all’interrogatorio – ha detto il suo legale – Presto ci faremo interrogare dal sostituto procuratore Ceccarelli, che sta conducendo l’inchiesta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.