Cronaca

Naufraghi soccorsi in mare, barca inabissata al largo di Varazze

Varazze. E’ affondata intorno alle 19 di ieri l’imbarcazione che, ieri, si è “impantanata” nelle acque di Varazze lasciando i suoi sette occupanti in balia delle onde. Le operazioni di recupero del Rlo900 di circa 10 metri non sono state dunque possibili e il natante si è inabissato prima che il sole calasse.

Intanto, si sta cercando di fare chiarezza sulle cause del guasto della barca di proprietà di Tiziano Guatti, savonese di 48 anni, titolare del negozio “Stampa Digitale” di via Don Bosco. Al momento, non sarebbero emersi particolari utili alla ricostruzione dell’accaduto.

Nel pomeriggio di ieri la Capitaneria di Porto di Savona ha ricevuto una chiamata di soccorso dalla sala operativa della Questura per una unità da diporto impegnata in attività di pesca, che stava affondando. Immediato l’intervento delle motovedette, non solo della polizia e della Guardia Costiera ma anche di quella della Finanza che passava in

I soccorritori hanno trovato i sette naufraghi in mare, impegnati nel tentativo di salvarsi. Una volta recuperati sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.