Miss Padania, l’albenganese Rebecca Sciascia ad un soffio dalla vittoria finale

Rebecca Sciascia

Albenga. Si è conclusa nello Studio 20 di Mediaset, a Cologno Monzese, la corsa dell’ingauna Rebecca Sciascia per lo scettro di Miss Padania. Alla finalissima nazionale del concorso di bellezza condotta da Marco Columbro, andata in onda ieri sera su Rete Quattro, la 17enne albenganese, dopo aver vinto le selezioni liguri lo scorso agosto ad Albenga ed aver superato le pre-finali al Sestriere, non è riuscita a conquistare l’ambito titolo, incontrando l’eliminazione a metà serata, quando la giuria – presieduta da Enrico Beruschi e composta da Jo Squillo, Ivana Spagna, Beatrice Carbone, Alex Peroni, Willy Pasini – ha dimezzato il numero di aspiranti Miss.

A nulla è servito il grandissimo supporto di una delegazione di sostenitori ingauni di Rebecca che, capitanati dal Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e dal segretario della Lega Nord – Sezione di Albenga Giuliano Caleffi, si sono recati negli studi televisivi lombardi per fare il tifo per la loro eroina. Per la giovane Sciascia, protagonista di numerose performance in video tuttora disponibili su misspadaniaintv.com, la soddisfazione di essere giunta ad un soffio dalla vittoria finale, nonché il personalissimo record di essere la prima ligure a raggiungere la finalissima di Miss Padania dalla nascita del concorso ad oggi.

“È stata una esperienza unica e davvero splendida”, commenta Rebecca, per nulla delusa dal mancato primo posto, ma anzi entusiasta per l’avventura e per il sostegno continuo dei suoi tanti fans, “che mi ha dato l’opportunità di conoscere tantissime persone, di entrare in contatto con il mondo dello spettacolo, e di viaggiare per il nord Italia. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura; ora potrò dedicarmi agli esami e proseguire gli studi e, una volta terminati, fare strada nel mondo del lavoro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.