Loano, Roy Paci infiamma il pubblico nella “Notte in Bianco”: 20 mila presenze, tanti giovani

roy paci loano

Loano. Una piazza Italia gremita ha accolto e salutato con grande entusiasmo l’esibizione di Roy Paci, appuntamento musicale clou della “Notte in Bianco” di Loano. Una lunga maratona d’intrattenimento che ha visto alternarsi i fino a tarda notte musica live e degustazioni, una festa per salutare l’inizio dell’estate. Record di presenze, l’organizzazione calo un flusso di persone intorno alle 20 mila unità, con numerosi locali presi letteralmente d’assalto e la presenza di tanti giovani per le piazze e vie loanesi.

Ma il vero protagonista è stato lui, Roy Paci, con Loano tappa del nuovo tour “Fino alla fine del Mondo”. Il musicista siciliano e i suoi Aretuska hanno scatenato il pubblico con i ritmi irresistibili del reggae, dub, drum’n’bass e ska.
Alla lunga kermesse musicale, iniziata alle 20 e 30, hanno preso parte venticinque formazioni, tra cover band, gruppi folk, rock band, singoli interpreti, marching band, con concerti nelle piazze e nelle otto postazioni adibite sulla passeggiata a mare. Spazio in Corso Europa alle 21.00 anche per la sfilata di moda uomo, donna bambini con accessori e abiti da sposa.

L’evento è stato organizzato dall’ASCOM Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, sarà animata da cover band già affermate e da giovani formazioni, che suoneranno nelle vie, nelle piazze e sul lungomare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.