Sport

Europei, maxischermi nel savonese e “tifo indiavolato” per la finale Italia-Spagna

albenga maxischermo italia-germania

Savona. Ancora un week-end di appuntamenti in Provincia di Savona, tuttavia il cuore e la mente di buona parte degli italiani sarà rivolta a domenica sera: ore 20 e 45, la finalissima del campionato europeo di calcio tra Italia e Spagna, con l’allestimento nelle piazze ma anche nei locali di televisori e maxischermi: tutti pronti a tifare gli azzurri, con il sogno di riconquistare il titolo continentale che manca in bacheca dal lontano 1968 e senza dimenticare la terribile beffa della finale di Rotterdam del 2000 con la Francia…

Maxischermo al Priamar a Savona in occasione di “Ideona”, che vedrà la presenza di Carlo Freccero, Daniele Bossari, Fabio Fazio e Massimo Gramellini, nell’ambito della kermesse dedicata alla televisione. Maxischermo anche al parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure, con l’invito a portare la bandiera e trucco Italia omaggio; oltre a piazza San Michele ad Albenga, con il Comune impegnato nella consueta raccolta fondi per sostenere le spese di allestimento.

Anche Cairo Montenotte è pronta a radunare i tifosi valbormidesi con il maxischermo nell’anfiteatro del Palazzo di Città, così come Altare con un maxischermo allestito nell’area della festa della Croce Bianca. A Spotorno si potrà seguire la finale in piazza della Vittoria su un maxischermo al plasma per esterni di tre metri per due.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.