Concorso “Tour Music Fest”, la savonese Lara Ferrari supera la fase regionale e vince uno stage al Cet di Mogol

Savona. La savonese Lara Ferrari, 16 anni, vince per il secondo anno consecutivo la selezione regionale del “Tour Music Fest”, un importante Festival Internazionale della Musica Emergente, aperto a interpreti, cantautori, band e musicisti. Lara ha partecipato alla selezione genovese del concorso, nella categoria interpreti, aggiudicandosi uno stage formativo di tre giorni al CET (Università della Musica) fondato da Mogol.

La giovane cantante savonese, che è stata giudicata da una commissione artistica formata da discografici, potrà quindi partecipare ad una full immersion di 3 giorni a contatto con artisti, docenti e discografici di spessore nazionale e internazionale provenienti da tutta Europa. La possibilità di studiare al Cet non sarà però una novità per Lara Ferrari che, nel marzo scorso, aveva infatti già partecipato ad uno stage con Mogol in persona sempre vinto da un precedente concorso.

Per la fase regionale del “Tour Music Fest” la sedicenne savonese ha cantato un pezzo di Adele (“Set Fire To The Rain”) che le ha permesso di approdare alla fase due, ovvero quella interregionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.