IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centomila euro per i taxi liguri: auto più “verdi” e senza barriere

Più informazioni su

Liguria. Centomila euro a favore dei taxi liguri. Sono stati stanziati dalla giunta regionale su proposta dell’assessore ai Trasporti, Enrico Vesco.

Il finanziamento servirà in particolare per rinnovare il parco macchine, con una particolare attenzione ai mezzi ecologici e a quelli predisposti per il trasporto dei disabili. Possono presentare la domanda i titolari delle licenze di taxi, le cooperative e i consorzi di titolari di licenze per il finanziamento delle centrali radiotaxi e dei sistemi centralizzati per la sicurezza del conducente.

Le domande possono essere presentate dal 1 settembre al 1 ottobre di quest’anno al protocollo generale della Regione e scaricate dal sito della Regione Liguria al seguente indirizzo www.regione.liguria.it, sezione territorio, ambiente e infrastrutture/trasporti/contributi per i taxi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.