Carcare, ultimo appuntamento con gli “Aperitivi letterari”

Libri generica

Carcare. Giovedì 7 giugno alle ore 18,30 ultimo appuntamento con gli “Aperitivi letterari”: lo scrittore Paolo Pons presenterà il suo libro “Voglio Piacere a tutti i costi” presso il bar “Frash” di Via Barrili a Carcare

Paolo Pons, nato a Finale Ligure nel 1966 è autore di diversi romanzi, fondatore e direttore della comunità per minori “Casa mia” di Rocchetta di Cairo. “Voglio piacere a tutti i costi” è il primo romanzo pubblicato per Chinaski Edizioni. E’ la storia di Rana, adolescente alla ricerca di una personale identità. L’inedia e l’irrefrenabile spinta ad un abbattimento delle tappe, che spesso caratterizza le nuove generazioni, viene qui raccontata attraverso storie di droga, prime esperienze sessuali, amicizie, disillusioni, effimeri traguardi.

“Voglio piacere a tutti i costi” è un romanzo dal linguaggio crudo, moderno, volgare. Serba comunque il merito di cogliere le incertezze e le amarezze di una generazione spesso abbandonata a se stessa, priva di modelli adeguati. E’ una storia che non mancherà di coinvolgere il lettore, offrendo spunti di riflessione sia a un pubblico adolescente che ad uno più maturo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.