Campus Savona: ultimi giorni per iscriversi al corso di giornalismo ambientale Laura Conti

Savona - campus università

Savona. C’è tempo fino a venerdì 6 luglio per iscriversi alla XII edizione del Corso EuroMediterraneo di Giornalismo Ambientale Laura Conti, organizzata da Editoriale La Nuova Ecologia e Legambiente in partenariato con l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Il corso inizia il 5 novembre al Campus universitario di Savona con un programma di sei settimane e 220 ore di lezioni teoriche e pratiche, tenute da giornalisti specializzati e docenti universitari.

Rivolta a giornalisti professionisti e pubblicisti, ma aperta anche a laureati o diplomati interessati alle conoscenze di base e alle tecniche dell’informazione ambientale, l’iniziativa termina il 14 dicembre e prevede borse di studio, laboratori redazionali, stage e attestato di frequenza. In programma visite guidate nel territorio della Liguria e degustazioni di prodotti tipici. Il percorso formativo, residenziale e a tempo pieno, prevede un laboratorio radiofonico di due giorni e si conclude con un workshop di una settimana.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.