Sport

Calcio, gli Esordienti 1999 della Baia Alassio vittoriosi al “Trofeo delle Terme” di Montecatini

Sport10

Alassio. La squadra Esordienti 1999 della Baia Alassio 1921 Cisano, è reduce dal trionfo nel “Trofeo delle Terme” di Montecatini, svoltosi nella città in provincia di Pistoia da venerdì 1 a domenica 3 giugno.

I gialloneri lo hanno vinto battendo in finale gli spezzini del Pianazze per 1 – 0 dopo una partita tiratissima. Nelle qualificazioni di sabato 2 giugno la Baia Alassio aveva battuto in sequenza gli umbri della San Marco Juventina per 2 – 1 e i cuneesi della Bisalta per 1 – 0.

In terra toscana ha brillato tutto il gruppo, sapientemente coordinato dal dirigente Antonio Fantoni e splendidamente allenato da mister Piero Iurilli con l’aiuto di Davide Rotiroti e la supervisione di Gianni Mialich.

La formazione della Baia Alassio era composta da Alessandro Calamela, Matteo Cassisi, Enrico Briozzo, Paolo Spalla, Gianluigi Cavassa, Gianmarco Basso, Luca Ramondo, Enrico Delfino, Federico Moiso, Matteo Caligaris, Nicolò Porcella, Filippo Facchinetti, Matteo Lo Russo, Sebastiano Canobbio, Nicolas Pignataro, Tomas Gattuso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.