Sport

Calcio, Allievi 1996: la Goliardica Polis vince il “Memorial Renzo Porasso” organizzato dalla Veloce

veloce anno 96

Savona. Si è svolto oggi, sul terreno del Levratto di Zinola, il 1° “Memorial Renzo Porasso”, riservato alla categoria Allievi 1996 ed organizzato dalla Veloce Fbc 1910 a ricordo dello storico dirigente granata.

Il torneo, organizzato dal presidente Levo, in collaborazione con il d.s. Robustelli ed il responsabile Roccabianca, ha visto prevalere i genovesi della Goliardica Polis di mister Perisotto in finale sui padroni di casa (nella foto) allenati da mister Pensa.

Al terzo posto la Carcarese di Caracciolo che, con la regia di un ottimo Canaparo, ha superato la Cairese di mister Santin nel derby valbormidese.

Premi individuali al miglior portiere Bonito (Goliardica Polis), ai capocannonieri a pari merito Catania (Goliardica Polis) e Spinardi (Carcarese), al miglior giocatore del quadrangolare, Dematteis (Carcarese) ed al miglior difensore Hasany (Veloce).

Menzione speciale merita infine Parodi della Veloce che nelle due partite giocate ha dimostrato di avere le giuste qualità per ambire a qualche presenza nella prima squadra della Veloce 2012/13.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.