Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: tutto facile per Spazzole Ribelli e Bar Tabacchi Loi Fabio

Calcio a 5, calcetto

Albissola Marina. Nella serata di ieri, sul campo Giusto di Albissola Marina, si sono disputate due partite del Mundialito. Entrambe hanno avuto un esito netto a favore di una delle due contendenti.

Alle 21, per il girone A, Spazzole Ribelli Hair Stylist si è sbarazzata con un secco 8 a 2 della Pasta Fresca San Pietro. Quest’ultima è andata a segno con Glauda e Piccinini. Per la squadra vincitrice un goal ciascuno per Marco Torcello, Daniele Giacchino, Michele Battistel e Stefano Crino e quattro reti firmate da Luca Scarfò, premiato quale mvp della gara.

Nel match delle 22, valevole per il girone B, Bar Tabacchi Loi Fabio ha avuto vita facile contro la Compagnia Portuali Savona vincendo per 9 a 0. Per i ragazzi del Quiliano Calcio doppiette di Dario Veneziano, Alessandro Branca e Luca Maida, singole di Andrea Cosentino e Matteo Ciccaglioni. Maida è stato scelto quale miglior giocatore della partita.

La graduatoria del girone A (tra parentesi le partite giocate):
1° La Baraccheria Vado Ligure 6 (2)
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 6 (2)
3° La Civetta 3 (2)
3° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (2)
5° Pasta Fresca San Pietro 0 (2)
5° Caffè 00 0 (2)

La classifica del girone B:
1° Complici 3 (1)
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 3 (1)
1° Pit Stop 3 (1)
4° Bar Tabacchi Loi Fabio 3 (2)
5° Biemme Service 0 (1)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (2)

Dopo 10 partite la classifica marcatori è condotta da Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure) con 7 reti, seguito dal compagno di squadra Salis con 6. A quota 5 ci sono Ruisecco (La Civetta) e Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno).

Questa sera riposo. Domani, mercoledì 27 giugno, dalle ore 21, si affronteranno Complici e Biemme Service; dalle ore 22 sfida tra Pit Stop e Ristorante Zù a Mà Spotorno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.