Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: Pasta Fresca San Pietro ferma sul pari Mobili Badano Residence Tennis Spotorno

Albissola Marina. Nella serata di ieri, sul campo Giusto di Albissola Marina, si sono giocate due partite che hanno avuto un andamento opposto.

Per il girone A, Pasta Fresca San Pietro e Mobili Badano Residence Tennis Spotorno hanno dato vita ad una partita combattuta, terminata 3 a 3. La capolista, squadra di giocatori genovesi, è andata a segno con Libello, Stornello e Dorigo; Pasta Fresca San Pietro ha ottenuto il suo primo punto grazie ad un goal di Glauda e a una doppietta di Fabio Core, mvp del match.

A seguire, per il girone B, tutto facile per i Complici che hanno centrato la seconda vittoria superando la Compagnia Portuali Savona con il risultato di 11 – 1. Per i vincitori cinque reti di Matteo Vallerga, tre di Matteo Orcino (eletto mvp della partita), una ciascuno di Grimaudo, Daniele Vallerga e Servetto; per gli sconfitti rete di Guida.

La classifica del girone A (tra parentesi le partite giocate):
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 7 (3)
2° La Baraccheria Vado Ligure 6 (2)
3° La Civetta 3 (2)
3° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (2)
5° Pasta Fresca San Pietro 1 (3)
6° Caffè 00 0 (2)

La situazione del girone B:
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 6 (2)
2° Complici 6 (3)
3° Pit Stop 3 (2)
3° Bar Tabacchi Loi Fabio 3 (2)
3° Biemme Service 3 (2)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (3)

Dopo 14 partite la classifica marcatori è condotta da Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure), M. Vallerga (Complici) e Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno) con 7 reti, seguiti da Salis (La Baraccheria Vado Ligure) con 6. A quota 5 ci sono Ruisecco (La Civetta) e Giannone (Ristorante Zù a Mà Spotorno).

Questa sera, sabato 30 giugno, sono in programma altre due partite. Alle ore 21 si sfideranno Bar Tabacchi Loi Fabio e Pit Stop; alle 22 in campo Biemme Service e Ristorante Zù a Mà Spotorno.

Nelle foto sotto, le squadre impegnate ieri sera: Pasta Fresca San Pietro (maglia arancione), Mobili Badano Residence Tennis Spotorno (bianca), Complici (oro), Compagnia Portuali Savona (blu).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.