Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: Badano Residence Tennis e La Baraccheria, due partite e due vittorie

mundialito

Albissola Marina. Si sono giocati i primi otto incontri del Mundialito, torneo di calcio a 5 che si svolge presso il campo Giusto della società Santa Cecilia di Albissola Marina, giunto alla sua seconda.

L’onore del successo inaugurale è toccato alla Baraccheria Vado Ligure che ha sconfitto nettamente Pasta Fresca San Pietro grazie alle triplette di Salis e Ninivaggi e alle singole marcature di Curelaru e Rinaldi. Alessio Salis è stato premiato come miglior giocatore della partita.

Nella stessa serata di giovedì ottimo debutto per La Civetta che, con tripletta di Bejko e doppiette di Rebagliati e Ruisecco, ha prevalso su Spazzole Ribelli Hair Stylist, in goal con Giacchino. A Frensis Bejko il titolo di mvp.

Venerdì un goal di Lombardo ha permesso a Mobili Badano Residence Tennis Spotorno di avere la meglio su Caffè 00 per 1 a 0, in una sfida che ha visto il portiere Gabriele Esposito eletto mvp della partita.

A seguire, successo dei Complici per 6 a 1 sul Bar Tabacchi Loi Fabio: due reti ciascuno per M. Vallerga e D. Vallerga; una per Vanoli e Grimaudo. Per i battuti goal di Ciccaglioli. Ad Alberto Servetto il premio quale miglior giocatore.

Sabato è stato tutto facile per il Ristorante Zù a Mà Spotorno che ha travolto la Compagnia Portuali Savona per 16 a 0. Lorenzo Anselmo, autore di cinque reti, è stato premiato quale mvp del match. Triplette per Giannone e Riviello, doppiette di Recagno e Giammusso, singola di Pensa.

Ha dilagato anche Pit Stop: 13 a 6 sul Biemme Service. Per i vincitori tre reti di Cantatore, Kryemadhi e D’Anna, due di Sofia (mvp della partita), una di Vallone e Scarpat; per gli sconfitti due centri di C. Giacchino, uno di Panigo, Trincheri, Bona e Pellizzari.

Ieri sera incontro combattuto tra Mobili Badano Residence Tennis Spotorno e La Civetta con la vittoria dei primi per 7 a 5. Michele Lombardo, premiato come miglior giocatore della partita, ha trascinato i suoi con una tripletta; doppiette per Dorigo e Stornello. Per i cellesi tre reti di Ruisecco e due di Mozzone.

Equilibrata anche la contesa tra La Baraccheria Vado Ligure e Caffè 00. I primi hanno prevalso grazie al poker di Ninivaggi e alla tripletta di Salis, beneficiando anche di un autogoal. Per la squadra sconfitta tre centri di Ferro, due di Pandolfino e uno di Dimare. Lorenzo Ninivaggi è stato eletto mvp della sfida.

Il riepilogo degli incontri giocati:
La Baraccheria Vado Ligure – Pasta Fresca San Pietro 8 – 0
Spazzole Ribelli Hair Stylist – La Civetta 1 – 7
Mobili Badano Residence Tennis Spotorno – Caffè 00 1 – 0
Complici – Bar Tabacchi Loi Fabio 6 – 1
Compagnia Portuali Savona – Ristorante Zù a Mà Spotorno 0 – 16
Pit Stop – Biemme Service 13 – 6
Mobili Badano Residence Tennis Spotorno – La Civetta 7 – 5
La Baraccheria Vado Ligure – Caffè 00 8 – 6

La classifica del girone A (tra parentesi le partite giocate):
1° La Baraccheria Vado Ligure 6 (2)
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 6 (2)
3° La Civetta 3 (2)
4° Spazzole Ribelli Hair Stylist 0 (1)
4° Pasta Fresca San Pietro 0 (1)
6° Caffè 00 0 (2)

Il girone B:
1° Complici 3 (1)
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 3 (1)
1° Pit Stop 3 (1)
4° Biemme Service 0 (1)
4° Bar Tabacchi Loi Fabio 0 (1)
4° Compagnia Portuali Savona 0 (1)

Questa sera, dalle ore 21, in campo Spazzole Ribelli Hair Stylist contro Pasta Fresca San Pietro; dalle ore 22 si affronteranno Compagnia Portuali Savona e Bar Tabacchi Loi Fabio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.