Sport

Cairo, tante partecipanti al primo raduno regionale “Ragazze Liguria Softball”

Cairo Montenotte. Grande successo per il primo raduno regionale “Ragazze Liguria Softball”, svoltosi domenica 24 giugno a Cairo Montenotte sul campo di via XXV Aprile.

E’ stata una emozionante giornata di softball nella quale ragazze provenienti da ogni parte della Liguria, molte delle quali esordienti, hanno avuto la possibilità di giocare su un autentico campo da softball, il “diamante” di Cairo Montenotte, ospitate dal Softball Star Cairo.

Ampia la soddisfazione da parte degli organizzatori. Per genitori, accompagnatori e pubblico curioso è stato possibile ammirare per tutta la durata dell’evento gli occhi sorridenti e divertiti delle giovani partecipanti.

Il qualificato staff tecnico ha messo in evidenza atlete con particolari doti, per una prossima futura rappresentativa ligure.

“Queste occasioni d’incontro – dice il presidente del Softball Star Cairo, Renato Breviglieri – stimolano un impegno costante ed incitano tutti coloro che si dedicano al softball a contagiare con la loro passione affinché tale sport cresca e si divulghi maggiormente”.  

“Far conoscere e diffondere questo sport – aggiunge – adatto ad educare le giovani ragazze con criteri di sportività vera, per un impegno sia individuale che di squadra, è uno dei nostri primari obiettivi e con lo stesso spirito saremo presenti alle Cengiadi di Cengio sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, con uno staff di allenatori alla ricerca di nuove stelle”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.