Politica

Boggiano nuovo assessore ad Alassio, Pd: “Aumenta il nostro impegno a sostegno del Comune”

Alassio via Dante

Alassio. “La scelta di Franco Boggiano, uno dei più autorevoli esponenti del Pd di Alassio, come Assessore esterno a Bilancio e Personale incrementa l’impegno del nostro gruppo nel sostegno all’amministrazione Avogadro ed alla lista civica “A come Alassio”. Così in una nota il Pd alassino commenta la scelta del sindaco Roberto Avogadro che ha nominato il nuovo vice sindaco, Loretta Zavaroni, ed il nuovo assessore Franco Boggiano.

“Boggiano, già per molti anni dirigente Responsabile della Ragioneria del Comune di Alassio, è uno dei tecnici più preparati e competenti che la città possa esprimere in materia di Bilancio ed è un profondo conoscitore dei meccanismi economico-finanziari della pubblica amministrazione. La delega al Personale, affiancata a quella al Bilancio, rappresenta un’ulteriore garanzia sia per i cittadini che e per gli uffici comunali”.

“Il nuovo assessore è innanzi tutto una risorsa della città e per la città, prima ancora di essere un iscritto al Circolo del Partito Democratico: in tal senso svolgerà il nuovo e difficile incarico”.

“Riteniamo che anche la nomina della Zavaroni alla carica di vice sindaco sia un’ottima scelta e siamo certi che entrambe sapranno operare al meglio nell’esclusivo interesse di Alassio e degli alassini” conclude il Pd.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.