Sport

Albenga, “Una meta per il volo”: torneo benefico di football americano al “Riva”

Albenga. Dopo il successo riscosso nel 2011, ritorna “Una Meta per il Volo”, torneo di football a sfondo benefico organizzato dall’associazione Il Volo della Gabbianella ONLUS, che dal 2006 si occupa di disagio minorile e familiare sul territorio del comprensorio ingauno e che sostiene quattro case famiglie per minori in provincia di Savona ed una struttura per ragazze adolescenti ad Albenga.

L’appuntamento è per sabato 9 Giugno alle ore 20,30, allo Stadio “Annibale Riva” di Albenga, scenderanno in campo per sfidarsi tre squadre partecipanti al campionato nazionale a nove giocatori – tra cui i Pirates di Savona, che militano nel campionato FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) – e, a rendere ancor più frizzante lo spettacolo, saranno presenti anche le spettacolari coreografie del gruppo “Dutch Touch” di Genova. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Albenga e della collaborazione dell’Albenga Calcio, ha lo scopo di promuovere il football americano tra i giovani ed i giovanissimi del territorio e, allo stesso tempo, Il Volo della Gabbianella intende sostenere i suoi progetti e le sue campagne.

Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Il Volo della Gabbianella ONLUS, per la sua attività e le sue iniziative. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione: www.ilvolodellagabbianella.org.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.