IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tre 500 storiche ospiti al centro commerciale “Le Serre”

Più informazioni su

Albenga. Lunedì 25 giugno al famoso centro commerciale di Albenga “Le Serre” sono attese delle ospiti molto speciali.

Tre 500 storiche faranno il loro ingresso trionfale e rimarranno lì per 15 giorni, per allietare il momento degli acquisti di migliaia di persone. Le macchine con la loro simpatia strapperanno sorrisi a bambini e adulti, sono gentilmente messe a disposizione da alcuni soci del Club, in particolare potremo ammirare una 500 bianca di Domenico Foti, una Giardiniera di Mario Doglio e una 500 F di Mirko Di Venanzio.

Le auto sono esposte a cura del Fiat 500 Club Italia, che vuole così ricordare agli utenti del centro commerciale l’imminente 29° Meeting Internazionale di Fiat 500, che si terrà a Garlenda dal 6 all’8 luglio. Le piccole auto saranno lì per invitare tutti alla grande festa che sta per animare l’entroterra albenganese, un evento che si rivolge non solamente agli appassionati di motorismo storico, ma a quanti vogliano farsi “contagiare” dalla particolare atmosfera che si sprigiona grazie alla spettacolare concentrazione di tante vetture provenienti da ogni angolo del nostro Paese e anche dall’estero.

Oltre agli intrattenimenti riservati ai cinquecentisti, che andranno come sempre alla scoperta del territorio, il programma del Meeting prevede concerti, serate danzanti, stand con cucina tipica nel consueto spazio di Parco Villafranca, dove le vetture sosteranno per i tre giorni del raduno.

La collaborazione tra il Fiat 500 Club Italia e Le Serre continua con grande soddisfazione. La grande struttura, attenta ai bisogni delle famiglie, si è trovata in sintonia con lo spirito della nostra associazione ed ha contribuito all’evento garlendese promuovendo la manifestazione e donando gadget per tutti gli equipaggi che parteciperanno al Meeting.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.