Albenga, domani il "Vespa day" - IVG.it

Albenga, domani il “Vespa day”

Roberto Lafornara

Albenga. Tutto pronto per il primo “Vespa Day” di Albenga. Domani, il CIV L’Isola, in collaborazione con il Rione di San Giovanni e i Fieui di Caruggi, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Albenga, organizza un raduno di vespe d’epoca ed un incontro con l’ingauno Roberto Lafornara, reduce dalla mitica “traversata” Albenga-Matera in Vespa.

Appuntamento alle ore 10.30 a Palazzo Scotto Niccolari, nel centro storico, dove sarà inaugurata una mostra fotografica riguardante il viaggio in vespa – andata e ritorno – a Matera di Roberto Lafornara, con esposizione della sua Vespa e di alcuni esemplari d’epoca all’ingresso del palazzo in Via delle Medaglie d’Oro. Alle 12.30, corteo delle vespe fino alla cantina degli artisti di Dino Vio, sede dei Fieui di Caruggi, che offriranno un piccolo rinfresco per festeggiare Lafornara ed il Vespa Club “Vespantegati”.

Nel pomeriggio, invece, è prevista l’esposizione dei mezzi d’epoca in Piazza Torlaro e Piazza Rossi, cui seguirà una sfilata di vespe nel Centro Storico, con tappe in Piazza Rossi, Piazza San Domenico, Via Roma, Piazza Trincheri, Via Enrico d’Aste, Via delle Medaglie d’Oro, Piazza Torlaro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.