Sport

Alassio, “Memorial Angelo Malco”: serata positiva per Sabrina Style e Moka Bar / Amici di Tomagnini

Tomagnini

Alassio. Dopo tre giornate di pausa, è ripartito il “Memorial Angelo Malco”, torneo di calcio a 7 che si disputa sul campo Loreto di Alassio.

Il match che ha aperto la 4° giornata ha visto Sabrina Style prevalere su Radio Savona Sound / Victor Promotion con il risultato di 7 – 4. Per la squadra allenata da Roberto Pastorelli doppietta di Botti e singole di Giuseppe Raguseo, Bruno Raguseo, Cavalcante, Rambaldi e Ciaramitaro. Per la formazione guidata da Francesco Bogliolo sono andati a segno Giustacchini, Sandri, Danio e Colli.

Sabrina Style ha schierato Gabriele Perrino, Giuseppe Raguseo, Manuel Serva, Giacomo Lanteri, Bruno Raguseo, Paolo Tarantola, Luca Cavalcante, Stefano Rambaldi, Luca Botti, Christian Ciaramitaro.

Radio Savona Sound / Victor Promotion ha giocato con Fabio Ceriale, Federico Bogliolo, Andrea Giustacchini, Stefano Gazzano, Andrea Sandri, Alessandro Danio, Daniel Tortorolo, Luca Colli.

A seguire, per il girone A, Moka Bar / Amici di Tomagnini ha avuto la meglio su Bingo Seven per 5 – 4. La formazione di mister Giancarlo Delfino è andata a segno con Schiavon, Stavola, Pollio, Tomao e Mela; per la squadra condotta da Simone Rattalino due reti di Gazzano e una ciascuno di Sciglitano e Plebani.

Il Moka Bar / Amici di Tomagnini ha potuto contare su Andrea Scavuzzo, Jacopo Schiavon, Vincenzo Stavola, Tiziano Pollio, Gian Luca Bocchi, Alessandro Badoino, Luca Tomao, Davide Ciravegna, Giovanni Mela.

Per il Bingo Seven sono scesi in campo Sandro Diomedi, Andrea Ghersi, Fabio Di Mario, Giovanni Sciglitano, Andrea Germano, Davide Chiaffitella, Matteo Plebani, Pietro Gazzano, Pietro Chiaffitella.

Di seguito le classifiche aggiornate.

Girone A
1° MM Costruzioni 9 (3)
2° Moka Bar / Amici di Tomagnini 8 (4)
3° Bar Consorzio della Mandorla 4 (3)
4° Alassio Salute / Turtle Surf Shop 2 (3)
4° Inso Impianti / Tabaccheria Aurelia 2 (3)
6° Bingo Seven 1 (4)

Girone B
1° Coxe / Bagni Costante 9 (3)
2° Merlo Flor 6 (3)
3° Sabrina Style 6 (4)
4° Italiana Assicurazioni / Opel Attiva 4 (3)
5° Radio Savona Sound / Victor Promotion 3 (4)
6° Bar della Stazione / Impresa Cusumano 1 (3)

Questa sera alle ore 21 si affronteranno Inso Impianti / Tabaccheria Aurelia e MM Costruzioni. Alle 22,10 scenderanno in campo Coxe / Bagni Costante e Bar della Stazione / Impresa Cusumano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.