A Toirano nuove regole per la segnaletica commerciale

Comune di Toirano

Toirano. Il Comune di Toirano si sta occupando della segnaletica commerciale, ovvero di tutte le insegne poste a richiesta dei privati e che, sino a poco tempo fa, era stato esternalizzato.

In questi giorni, tutte le ditte che hanno già installato un’insegna commerciale riceveranno una nota con la quale verranno informati dei documenti che, se del caso, dovranno presentare al fine di completare la pratica ai sensi del Codice della Strada. Per le insegne che non si regolarizzeranno verrà dato corso alle procedure sanzionatorie e di rimozione.

Il settore della polizia municipale ha già effettuato il censimento delle insegne aventi pratiche incomplete e si occuperà direttamente delle autorizzazioni. Così il consigliere delegato alla P.M., Fulvio Panizza: “E’ un altro degli obiettivi che ci eravamo prefissi, l’esternalizzazione è stata soddisfacente ma, abbiamo verificato che, gestire le insegne commerciali con la nuova procedura, comporterà soprattutto un significativo risparmio per i privati”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.