Sport

Vado, boxing day al Molo 8.44: incontri e stage di pugilato

pugilato

Vado L. Sabato 26 maggio a partire dalle ore 18.00 presso il Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure si terrà un meeting di pugilato che vedrà coinvolti in avvincenti incontri e sfide all’ultimo round, alcuni tra i massimi campioni della disciplina a livello nazionale. Spiccano sicuramente i nomi dei due fratelli della Pugilistica Cairese – organizzatrice di questa giornata in collaborazione con il Parco Commerciale di Vado Ligure – Alim Boufrakech, campione youth Nord Centro Italia e Isole, nonché campione ligure in carica; e Sedik Boufrakech, campione della cintura ‘Quattro Regioni’.

Per chi vorrà avvicinarsi alla disciplina, sarà anche possibile, a partire dalle ore 15.00, sperimentare l’esperienza di prendere confidenza con i guantoni sul ring regolamentare che ospiterà gli incontri. Gli stage di pugilato sono gratuiti e aperti a grandi e piccoli. A fare da ciceroni nella conoscenza di questa nobile e antica arte saranno i maestri della Pugilistica Cairese.

La riunione di pugilato, con inizio alle ore 18.00 e termine previsto alle ore 22.00, vedrà alternarsi sul ring ben venti atleti, per un totale di dieci incontri. Gianluca Cerchi e Gabriele Ganci si disputeranno la cintura messa in palio dal Molo 8.44 per il Boxing Day.

Gli altri incontri della giornata saranno:
Luca Adami vs. Francesco Cacciani
Alex Velasco vs. Abil Essaber
Abdou Boufrakech vs. Michele Redo
Sergin Raqa vs. Emil Mingardo
Halim Boufrakech vs. Cristian Talenti
Cesare Buchiazzo vs. Domenico Sapone
Ergin Raqa vs. Ale Benaghi
Mohamed Boufrakech vs. Thomas kunze
Riccardo Urani vs. Marco Tarino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.