Cronaca

Una pensionata genovese ferma Bersani per strada: “Sulla patrimoniale non dia retta a Berlusconi”

bersani vecchietta

Genova. Bersani in visita a Genova per la seconda volta in questa campagna elettorale a sostegno del candidato Marco Doria. Questa volta il leader del Pd e il candidato sindaco sono andati tra i cittadini di Sestri Ponente, proprio dove è stato anche Massimo D’Alema prima del 6 e 7 maggio. Non sono mancati i momenti d’incontro e scontro.

Un’arzilla pensionata genovese riesce a superare giornalisti e guardie del corpo, gridando: “Devo dire una cosa a Bersani, è un po’ che ce la voglio dire”. Facendosi largo quindi riesce ad arrivare al leader del Pd dicendo: “La patrimoniale e i soldi in Svizzera! Non dia retta a Berlusconi per piacere! Non prendeteli sempre a noi poveri ma a quelli lì che li hanno messi via”.

Bersani si gira verso la signora e afferma: “Stia tranquilla che non ci dò retta” ma l’anziana signora continua: “Sì ma ci metta più grinta!”. Un confronto diretto con i cittadini quindi sui temi cruciali che stanno a cuore a tutti gli italiani. La signora conclude con: “Lo so che non mi dà retta ma io glielo dovevo dire”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.