Politica

Sinistra Alassina incontra i cittadini: giovedì appuntamento a Solva, venerdì a Moglio

Jan Casella, sinistra alassina, altrocantiere

Alassio. Sinistra Alassina ha in programma una serie di incontri con i cittadini, un anno dopo le elezioni comunali.

“Nel momento in cui le polemiche sulla vita amministrativa toccano un allarmante livello di guardia – spiega il consigliere comunale Jan Casella -, riuscendo però a garantire alla cittadinanza solo un fiume di parole vuote ed inutili, Sinistra Alassina si rimette in campo con alcuni incontri con la popolazione”.

“Lo scopo – spiega Casella – è quello di mantenere i contatti con gli alassini e di fornir loro contemporaneamente un resoconto di questo primo anno di Consiglio comnuale, visto dalla parte di una delle forze di opposizione”.

I primi due incontri sono programmati, alle ore 21, nelle frazioni di Solva (giovedì 31 maggio nei locali della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso) e di Moglio (venerdì 1 giugno, presso la Società di Mutuo Soccorso).

“Sarà un’occasione per ringraziare chi ci ha permesso di ottenere un risultato elettorale assai lusinghiero – conclude Casella -, ascoltandone le preoccupazioni, le lamentele, i consigli e i suggerimenti, per verificare la possibilità di tradurli in proposte da sottoporre nei prossimi mesi al dibattito consiliare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.