Sport

Pietra Ligure, si avvicina l’appuntamento con la dodicesima edizione del triathlon

DSC04195

Pietra Ligure. Pietra Ligure ospiterà domenica 27 maggio, dalle ore 13, l’ormai classica e sempre spettacolare gara su distanza olimpica. Gli atleti si sfideranno compiendo 1500 metri a nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di corsa.

La dodicesima edizione del triathlon “Citta di Pietra Ligure” fa parte del calendario nazionale e sarà valido come seconda prova del Circuito del Nord Ovest e prima prova del campionato regionale.

Nel corso di questi anni tanti atleti di spicco, con la loro partecipazione costante, hanno contribuito a far conoscere in Italia la gara organizzata dalla sezione Triathlon della Polisportiva Maremola, una competizione nel complesso dura ma che lascia una soddisfazione immensa nel portarla a termine. Anche quest’anno sono annunciati tanti nomi di rilievo della disciplina.

Sabato 26 maggio dalle ore 13 alle 20 sarà possibile ritirare i pacchi gara presso il Caffè Flora sul lungomare via Don Bado. Il ritiro dei pacchi gara si potrà effettuare anche domenica dalle 8 alle 12. Alle 10 aprirà la zona cambio, alle 12 vi sarà la chiusura. Alle 12,30 briefing tecnico, alle 13 partirà la gara femminile. Dieci minuti più tardi il via della competizione maschile. Alle 17 premiazioni e pasta party.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.