Loano, un palco gratuito per le giovani band: aperte iscrizioni al bando

band musicali

Sono aperte, a Loano, le iscrizioni al bando per l’uso gratuito di un palco per i concerti delle giovani band.

La nuova iniziativa, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, ha l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti mettendo a disposizione, nei mesi di luglio e agosto, uno spazio allestito con un palco e l’allaccio elettrico, sul lungomare, in Orto Maccagli.

Tutti i martedì sarà concesso gratuitamente l’uso della pedana, il suolo pubblico, l’allaccio elettrico e l’autorizzazione a pubblico spettacolo. Le domande per essere ammessi alle esibizioni dovranno pervenire entro la data del 26 giugno 2012 al protocollo comunale. Alle esibizioni saranno ammessi al massimo otto candidati la cui scelta verrà effettuata da apposita commissione composta dal dirigente responsabile e da membro esperto.

Saranno ammessi all’uso dello spazio gruppi o artisti singoli di età compresa fra i 18 anni compiuti ed i 29 anni, che hanno già realizzato almeno cinque esibizioni in pubblico, con un repertorio adeguato alle esigenze di una città “A Misura di famiglia”.

Gli artisti dovranno disporre di agibilità Enpals in corso di validità o impegnarsi a regolarizzare la propria posizione entro il giorno antecedente all’esibizione, dovranno provvedere alla SIAE e dotarsi a proprie spese di service audio e luci e polizza assicurativa RC. Il bando completo e la domanda di ammissione sono pubblicati sul sito www.comuneloano.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.