Politica

“Le elezioni secondo Gariano”: in mostra le vignette delle amministrative cairesi

Massimo Gariano

Cairo Montenotte. “Le elezioni secondo Gariano” è il titolo dell’esposizione di vignette che sarà aperta a Cairo sabato 12 maggio, alle ore 15.

Nelle sale mostra del Palazzo di Città l’inaugurazione della mostra organizzata per raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori da collocare presso le scuole e gli impianti sportivi cairesi, una iniziativa del vignettista satirico Massimo Gariano cui hanno aderito sportivamente i quattro candidati a sindaco.

Nel corso dell’esposizione si potrà acquistare con una offerta libera il volume antologico che raccoglie le vignette realizzate da Massimo Gariano e che hanno conquistato il pubblico di Facebook durante la campagna elettorale per le Amministrative 2012. In vendita per beneficenza anche le stesse tavole esposte, al miglior offerente.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, che attraverso le vignette nate dal grande talento di Gariano, che ha saputo sdrammatizzare lo “stress” da periodo elettorale, ora sarà l’occasione per portare avanti questo progetto di estrema rilevanza per la Città e per il quale molti medici hanno già dato la propria disponibilità per realizzare i corsi di formazione per insegnanti e preparatori sportivi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.