Il segretario Di Tullio (Pd): "Per la Port Authority Gaggero buona scelta, per la giunta se il sindaco chiama sono pronto..." - IVG.it
Politica

Il segretario Di Tullio (Pd): “Per la Port Authority Gaggero buona scelta, per la giunta se il sindaco chiama sono pronto…”

Berruti - Di Tullio

Savona. “Se il sindaco chiama io sono pronto…”. Così il segretario provinciale del Pd Livio Di Tullio parla del possibile suo ritorno a Palazzo Sisto, nella giunta comunale e con la delega all’urbanistica, in caso l’attuale vice sindaco Paolo Gaggero fosse nominato nuovo presidente della Port Authority, personalità indicata dai sindaci del Comitato portuale in vista del cambio al vertice dell’Autorità portuale savonese.

“Non potrei certamente dire di no a Federico Berruti, tuttavia sarei ancora cauto sul posto a Paolo Gaggero come presidente della Port Authority, ci sarà una terna di nomi e sarà una partita anche a livello di governo e rappresentanze economiche, insomma aspettiamo l’iter, poi vedremo, anche se la scelta mi pare buona ed in grado di raccogliere vaste condivisioni” dice il segretario del Pd.

“Quanto al posto vacante che Gaggero lascerebbe nella giunta sarà il sindaco Berruti, in primis, assieme alle componenti della maggioranza a valutare la situazione per scegliere in maniera congiunta un nuovo assessore e vice sindaco, mantenendo gli equilibri interni” conclude Di Tullio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.