Il burlesque invaderà Albissola: a giugno una tre giorni dedicata a questa “arte”

burlesque

Albissola M. Il burlesque a giugno invaderà Albissola Marina. Nelle giornate dell’1, 2 e 3 giugno infatti il comune rivierasco ospiterà una manifestazione che non passerà certo inosservata. L’atelier “Due mosche bianche” e la make up artist Marzia Pistacchio presentano “Burlesque Mon Amour”, una tre giorni dedicata a quest’arte nella sua accezione più delicata e fiabesca, divertente e scanzonata, impersonificata al meglio dalla portentosa Sophie Lamour, attrice, danzatrice, ma soprattutto portatrice di sorriso e mai di volgarità.

Questo il programma. Venerdì: presentazione del libro scritto da Sophie Lamour “Il vero libro delle pin up”; Piccolo excursus nel mondo del costume della moda e del costume di Stefania Fatta di DUE MOSCHE BIANCHE attraverso lo studio delle grandi icone del passato; il Dottor Marco Ventura Psicologo Psicoterapeuta Coach terrà un seminario attivo sulla “Comunicazione non verbale” attraverso il quale risulterà evidente come la seduzione si nasconda in piccole sfumature e atteggiamenti senza mai scadere in eccessi e volgarità.

Sabato 2 giugno: tutto il giorno sarà dedicato al corso con la prorompente Sophie, supportata da Olga del negozio specializzato in lingerie e corsetteria “angeli e fate”, unico nel suo genere, la quale trasmetterà alle allieve tutta la sua arte. Domenica 1° giugno: al mattino Marzia make up e Sophie terranno uno stage di trucco ispirato alle dive anni 50 e nel pomeriggio prepareranno una piccola esibizione delle allieve del corso.

Per concludere una meravigliosa cena nel ristorante “I primi del novecento” che per l’occasione proporrà un menù a tema. Durante la cena concerto del “Pulin and the little mice” e per finire esibizione delle allieve del corso accompagnate da Sophie. Il corso è aperto sole alle donne, ma la cena con concerto di fine corso è aperta a tutti (solo su prenotazione). Per informazioni: Marzia 3472328088, Stefania 0194002089 www.duemoschebianche.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.