Politica

“Idee nuove per Carcare”, giovedì il secondo incontro del percorso programmatico promosso dal Pd

carcare

Carcare. Si terrà giovedì 17 maggio, alle ore 21, il secondo appuntamento di “Idee nuove per Carcare”, il ciclo di tre incontri con la cittadinanza che il circolo Pd di Carcare organizza nella sala riunioni della biblioteca civica.

Dopo il primo incontro, nel quale partendo dall’analisi della situazione attuale si è cominciato a parlare di progetti e programmi per il futuro, cresce l’interesse per l’iniziativa “Idee Nuove per Carcare”, con la quale è iniziato un percorso di confronto aperto con la cittadinanza e si sono gettate le basi per la costruzione di un programma di lavoro condiviso, che parta davvero dal basso e che veda la partecipazione e il contributo di tutti.

“Crediamo che ci siano molti carcaresi che hanno a cuore il futuro del paese – spiega Stefania Berretta, segretaria del circolo Pd Carcare – e che abbiano anche tanta voglia di fare e di mettersi in gioco e crediamo che questi incontri possano fornire un’occasione per passare dalle intenzioni ai fatti. Il primo incontro ha dimostrato che la nostra intuizione era corretta e l’interesse e l’attesa che in questi giorni stanno nascendo intorno al secondo incontro ci fanno capire che siamo sulla strada giusta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.