Politica

Elezioni Cairo e Altare, Udc: “Orgogliosi di esserci schierati con Briano e Berruti”

elezioni borghetto

Cairo M./Altare. “Siamo orgogliosi di esserci schierati senza se e senza ma al fianco dei sindaci Fulvio Briano e Davide Berruti. A loro vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro per i prossimi cinque anni”: così i rappresentanti dell’Udc Valbormida all’indomani delle amministrative che hanno coinvolto anchre i Comini di Altare e Cairo Montenotte.

“I due sindaci sanno che avranno a loro disposizione i nostri contributi di iniziative ed idee per il difficile percorso che attende le amministrazioni di Cairo ed Altare – continuano dall’Udc – Rinnoviamo il nostro appello pre-elettorale che chiedeva di superare le vecchie politiche di campanile ormai insostenibili per entrare nell’ottica della ricerca di una piena, solidale e condivisa politica d’insieme e rendere così più forte e competitiva la Valbormida intera”.

“Chiediamo quindi a Briano di continuare come ha fatto in questi anni la sua politica seria, responsabile e pragmatica che lo ha premiato in modo davvero clamoroso in questa tornata elettorale, e chiediamo al neo sindaco Berruti di partire con l’entusiasmo che sappiamo appartenergli per incominciare subito a lavorare per la rinascita di Altare che è parte fondamentale della Valbormida”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.